Group: Administrator Posts: 4607 Location: Da casa mia..ma una cosa è certa juventina 4ever!
Status:
Raga non ci posso credere sono ancora in uno stato di coma profondo!!!!! Sabato andrò a vedere la juve e non solo siccome ho vinto 2 biglietti andrò a vedere i giocatori prima e dopo la partita O___o oddiooooooooooooooooooooooooooooo ok ok allora forse vedrò amauri e quindi possiamo finalmente ufficializzare il foro raga!!!!!!!
ma come cioè come posso portarlo a conoscenza del nostro foro ??? se gli dico il sito lui nn si ricorderà!!!!
ODDIO GIU' SONO TROPPO FELICE PER TE PER PRIMA COSA MANTIENI LA CALMA POI RICORDATI DI PORTARE LA MACCHINA FOTOGRAFICA ALTRA COSA IMPORTANTISSIMA... RICORDATI DI DIRGLI DEL FORUM... PREPARA SIN DA ADESSO UN PEZZO DI CARTA IN CUI SCRIVI: http://amauri.forumfree.net A VOCE GLI SPIEGHI CHE ABBIAMO FONDATO QUESTO FORUM PER LUI DA MOLTO TEMPO... E CI FAREBBE PIACERE CHE PASSASSE... E MAGARI SE SI ISCRIVESSE PERO' FATTI DIRE IL NICK COSI' SAPPIAMO PER CERTO CHE E' LUI CREDI DI FARCELA?
Il sogno ad occhi aperti non è un vuoto mentale... è piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima.. Come una candela ne accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, così un cuore ne accende un altro e così si accendono migliaia di cuori..
Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una "bandiera", come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera, che cresce col passare degli anni e se ognuno di voi guarda con attenzione ci trova scritto anche il proprio nome... Perché questa bandiera continui a crescere c'è bisogno di tutti noi: restiamo uniti!(Alessandro Del Piero)
«Vinca la Juve o vinca il migliore?» - Sono fortunato, spesso le due cose coincidono. (Gianni Agnelli)
Adesso sei finalmente libero Michael.. riposa in pace!!
Group: Moderator Posts: 422 Location: Dalla terra bianconera e dalla casa di Cris xD
Status:
Woooooow che bellooo!!! Sono felice per te!!...
CITAZIONE
A VOCE GLI SPIEGHI CHE ABBIAMO FONDATO QUESTO FORUM PER LUI DA MOLTO TEMPO... E CI FAREBBE PIACERE CHE PASSASSE... E MAGARI SE SI ISCRIVESSE PERO' FATTI DIRE IL NICK COSI' SAPPIAMO PER CERTO CHE E' LUI CREDI DI FARCELA?
Bè miraccomando fai un bel respiro profondo... se ero in te mi "impappinavo"!! ahah specialmente parlare con ama! xD
Il sogno ad occhi aperti non è un vuoto mentale... è piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima.. Come una candela ne accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, così un cuore ne accende un altro e così si accendono migliaia di cuori..
Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una "bandiera", come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera, che cresce col passare degli anni e se ognuno di voi guarda con attenzione ci trova scritto anche il proprio nome... Perché questa bandiera continui a crescere c'è bisogno di tutti noi: restiamo uniti!(Alessandro Del Piero)
«Vinca la Juve o vinca il migliore?» - Sono fortunato, spesso le due cose coincidono. (Gianni Agnelli)
Group: Administrator Posts: 4607 Location: Da casa mia..ma una cosa è certa juventina 4ever!
Status:
Raga è stato tutto stupendo!!!! O__o vi racconto la giornata parto verso le 11.00 e sono a Torino alle 14.30 più o meno e nel frattempo l'emozione sale... aspetto l'apertura della biglietteria (mi avevano detto alle 16.00), finalmente alle 16.20 (circa) ho i biglietti..il ritrovo di noi vincitori era alle 16.40 dentro lo stadio allora noi entraimo prima degli altri tifosi (ihihi k emozione).... arriviamo al punto di ritrovo e ad aspettarci c'è un ragazzo molto carino ci fa fare il giro dello stadio e ci fa andare nel campo (raga non vi dico l'emozione) poi ci hanno intervistato quelli di juventuschannel finito il tour ci hanno fatto mangiare e poi tutti a guardare la partita.... finita la partita siamo andati davanti agli spogliatoi e abbiamo aspettato k uscissero...io aspettavo amauri con in mano 300 cose, volevo dirgli tutto...è arrivato mi sono fatta fare x prima cosa l'autografo (così finalmene il foro è ufficiale), poi la foto con lui e stavo x dargli la lettera ma raga mi è sfuggito uff era a una passo e lui se ne andato..ma raga non demoralizziamoci abbiamo l'autografo e la lettera sarà il secono passo k farò!!! a pinzolo naturalmente vedrete k ce la faremo Avevo paura k non si fermasse xke era inca nero povero e invece è stato gentilissimo!!!!
Raga mi disp di non avergli dato la lettera uff e mi disp ank x il risultato -____-
GIUUUUUUUUUUU SEI UNA GRANDEEEE MA GLI HAI DETTO QUALCOSA? HA CAPITO CHE ERA UN FORUM DEDICATO A LUI? NON HA DETTO NULLA? ODDIO QUANTE DOMANDE SCUSAMI QUANDO E' STATO ESPULSO ED USCITO DAL CAMPO HO PENSATO SUBITO A TE MI SON DETTA... "E ORA CHE E' INCAZZATO NERO COSA FARA' GIULIA?" MI E' VENUTA 1IDEA... A PROPOSITO DEL GRUPPO SU FACEBOOK... MANDIAMO UN MESSAGGIO A TUTTI I MEMBRI DEL GRUPPO SCRIVENDO CHE IL FORUM AFFILIATO AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK ADESSO E' UFFICIALE? E MAGARI ALLEGHIAMO AL MESSAGGIO CHE MANDEREMO ANCHE LA FOTO DELL'AUTOGRAFO... CHE SAREBBE LA PROVA CHE NE DICI? SEI SEI D'ACCORDO CI METTIAMO SUBITO ALL'OPERA
Status:
mmm allora come ho detto non ho potuto dirgli niente xke era incazzato nero e anzi mi è andata bene k mi ha fatto lìautografo e una foto!!! quindi lui ancora non sa niente xo è il mio prossimo obbiettivo e se mai possiamo organizzare qualcs di più bello k una semplice lettera
Beata teeee!anche se sono nuova, grazie di aver ft ufficializzare il forum... io è da un sacco che cecavo di registrarmi... finalmete ci sosno riuscita!!!=)=)
Che belloooooo! Bravissima Giulia! Che fortuna ma a che concorso hai partecipato???
Ale Del Piero...
Alessandro Del Piero, Capitano della Magica Signora Bianconera: La Juventus. Sei Leggenda nella Leggenda mi hai regalato mille emozioni, gioie, fierezze e felicità continua a farmi sognare... Grazie di esistere! 10+